A COSA SERVE?

Potersi recare alle terme per poter giovare di tutti quei trattamenti che permettono di contrastare efficacemente patologie come bronchiti, faringiti, laringiti, otiti, riniti e sinusiti che la stagione invernale e l’inquinamento con cui conviviamo portano facilmente, è il sogno, non sempre realizzabile, di molti.

QUALE SERVIZIO OFFRIAMO?

Kaizen porta centri inalatori direttamente sotto casa grazie alla collaborazione delle farmacie.

Alla farmacia forniamo, a seconda dello spazio a disposizione, una o più postazioni personalizzabili, in cui il cliente ha a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere una terapia termale in breve tempo. I costi per i clienti variano a seconda della tipologia di cura e le terapie possono essere molteplici: inalazione caldo umida a getto di vapore, nebulizzazione termale calda o fredda e doccia micronizzata.

I trattamenti termali che si possono praticare sono i più avanzati e la farmacia può sfruttare l’utilizzo dell’acqua minerale in bottiglia che già acquista e commercializza ottenendo così un ottimo ricavo.

La semplice aerosolterapia e la doccia nasale sono trattamenti individuali che servono per fluidificare le secrezioni mucose presenti nelle fosse nasali e nella zona rinofaringea e faringea attraverso un abbondante flusso di particelle di acqua termale. Le inalazioni caldo umido attraverso vapore e l’humage, rappresentano un trattamento inalatorio secco molto utile per raggiungere le basse vie respiratorie e gli alveoli polmonari, e infine le insufflazioni endotimpatiche vengono eseguite con il metodo politzer.

CURE TERMALI
Strumento